CORONAVIRUS AGGIORNAMENTI

Cesano Boscone, 23/02/2020

In attesa di conoscere l'ordinanza del Prefetto di Milano e del Sindaco del Comune di Cesano Boscone, circa la possibile sospensione delle attività didattiche e la chiusura di tutti i servizi scolastici a partire dal 24 febbraio prossimo, al fine di poter mettere in atto misure preventive a tutela della salute di tutta la comunità, si trasmettono in allegato alcune informazioni utili ed aggiornate sul coronavirus, non solo di carattere medico.

Si informano tutti gli utenti che eventuali aggiornamenti, chiarimenti e notizie certe, circa la chiusura dell'istituto comprensivo, saranno comunicati attraverso questo canale, ovvero voce news del sito ufficiale dell'istituto "L. Da Vinci", appena verranno comunicati dai canali ufficiali alla dirigenza dell'istituto.

Tra gli allegati si riporta il comunicato della Regione Lombardia che prevede la chiusura delle scuole e dei luoghi di aggregazione, in modo da permettere alle famiglie di organizzarsi, in attesa dell'emissione dell'ordinanza ufficiale e di notizie certe sulle modalità di applicazione rivolte a docenti, ATA e studenti.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Dott.ssa Nicolina Giuseppina LO VERDE