PERMESSI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO ANNO SOLARE 2022 PER IL CONSEGUIMENTO DEL TITOLO DI SOSTEGNO. SCADENZA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE ALL'UFFICIO AMBITO TERRITORIALE DI MILANO ENTRO IL 20 SETTEMBRE P.V. VEDI INFO

I docenti interessati, in possesso alla data del 20 settembre di contratto di lavoro a tempo indeterminato o a tempo determinato fino al 31/08/2023 o fino al 30/06/2023 e di iscrizione al corso universitario finalizzato al conseguimento del titolo per l’insegnamento agli alunni con disabilità, sono pertanto invitati a far pervenire alle segreterie delle scuole di servizio, entro il 20 settembre p. v., la propria istanza in cui si dichiari l’effettiva iscrizione ai suddetti corsi, specificando la data – giorno, mese, anno – di iscrizione.

SI INVITANO GLI INTERESSATI A RISPETTARE LA SCADENZA DEL 20 SETTEMBRE 2022, UTILIZZANDO IL MODELLO DI DOMANDA ALLEGATO.