AVVISO IMPORTANTE: Rassegna musicale nazionale delle Istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado “la musica unisce la scuola” dal 24 al 29 maggio 2021.

SI PREGA DI PRENDERE VISIONE ALL'INTERNO DEL LINK ALLEGATO DEL REGOLAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE ALLA XXXII Rassegna musicale nazionale delle Istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado “la musica unisce la scuola” dal 24 al 29 maggio 2021. OLTRE AL REGOLAMENTE NEL SUDDETTO LINK E' POSSIBILE RINTRACCIARE LA NOTA MINISTERIALE SULLA Settimana nazionale della musica a scuola-Rassegna nazionale delle Istituzioni scolastiche “La musica unisce la scuola”- dal 24 al 29 Maggio 2021 E LA NOTA DELL'USR LOMBARDIA.

TUTTI I DOCENTI, SOPRATTUTTO COLORO CHE INSEGNANO MUSICA, SONO INVITATI A PRENDERE VISIONE DI QUANTO SUDDETTO AL FINE DI UN'EVENTUALE PARTECIPAZIONE ALLA SETTIMANA DELLA MUSICA.