OPEN DAY 2020

Carissimi Alunni e Gentili Genitori,

al momento, a causa del COVID-19, non è possibile ospitarVi presso le nostre sedi scolastiche, pertanto ci teniamo a farvi conoscere le nostre scuole attraverso un Open Day diverso e a distanza scaricando le presentazioni PowerPoint entrando dai seguenti link(N.B.: una volta entrati, per scaricare cliccare sulla freccia in alto a destra):

PRESENTAZIONE SCUOLA DELL'INFANZIA

PRESENTAZIONE SCUOLA PRIMARIA

PRESENTAZIONE SCUOLA SECONDARIA

E' importante sottolineare che attualmente l'offerta formativa della scuola risente della situazione emergenziale legata al COVID-19 e molte attività che tradizionalmente vengono svolte non possono essere realizzate. Si auspica che per il prossimo anno scolastico sia possibile riprendere i consueti progetti proponendone di nuovi, sempre più arricchenti e stimolanti.

Buona visione

Dott.ssa Nicolina Giuseppina Lo Verde