La scuola

è il nostro passaporto per il futuro, poiché il domani appartiene a coloro che oggi si preparano ad affrontarlo.
(Malcom X)

Una buona testa

e un buon cuore sono una combinazione formidabile. Ma quando ci aggiungi una lingua o una penna colta, allora hai davvero qualcosa di speciale.
(Nelson Mandela)

Lo scopo

della scuola è quello di trasformare gli specchi in finestre.
(Sydney J. Harris)

Primaria Monaca

SCUOLA PRIMARIA MONACA

La struttura: al piano terra , oltre alle aule per le classi vi sono: l’aula per il sostegno, un aula con Lim, l’aula per religione, un saloncino per le proiezioni, un salone polifunzionale, la palestra, i laboratori di scienze e informatica, l’infermeria.

Al primo piano si trovano il laboratorio per arte e immagine, la Biblioteca, e cinque aule che vengono utilizzate per la mensa delle classi.

Tutta la scuola è contornata da un grandissimo giardino, in comune con la scuola secondaria, con una pista per atletica, un campo da tennis, una pista per il pattinaggio, due prati per il gioco libero.

Nel giardino una zona è stata dedicata alla attività degli orti.

monaca
monaca monaca