Orario di ricevimento

Orari di Segreteria per i DOCENTI e ATA

L'ACCESSO AGLI UFFICI DI SEGRETERIA E' CONSENTITO DAL LUNEDI' AL VENERDI' PREVIO APPUNTAMENTO CONCORDATO TELEFONICAMENTE  SECONDO GLI ORARI DI SEGUITO RIPORTATI  O TRAMITE MAIL - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. -.

1°COLLABORATORE DS

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 11.00 alle ore 12.00

DSGA

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 12.00 alle ore 13.00

DIDATTICA - ALUNNI - REGISTRO ELETTRONICO

Dal lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 10.00.

PERSONALE DOCENTE

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 11.00 alle ore 12.00.

PERSONALE ATA

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 11.00.

LE TELEFONATE IN INGRESSO, SARANNO "SMISTATE" DAI COLLABORATORI SCOLASTICI IN SERVIZIO PRESSO LA PORTINERIA.

Orari di Segreteria per i GENITORI ed ESTERNI

L'ACCESSO AGLI UFFICI DI SEGRETERIA E' CONSENTITO DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 9.30.

E' POSSIBILE CONCORDARE  APPUNTAMENTI AL DI FUORI DEL SUDDETTO ORARIO TELEFONANDO NEGLI ORARI DI SEGUITO RIPORTATI O TRAMITE MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DIDATTICA - ALUNNI - REGISTRO ELETTRONICO

Dal lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 10.00.

LE TELEFONATE IN INGRESSO SARANNO "SMISTATE" DAI COLLABORATORI SCOLASTICI IN SERVIZIO PRESSO LA PORTINERIA.