AVVISO INIZIO ANNO SCOLASTICO - 14 SETTEMBRE PER TUTTI GLI ORDINI DI SCUOLA

Cesano Boscone, 07/08/2020

In seguito all'emanazione dell'ordinanza regionale n. 594 del 06/08/2020 si informano gli interessati che le lezioni dell’anno scolastico 2020/202, per le scuole dell’infanzia, avranno inizio a decorrere dal giorno 14 settembre 2020, come per tutti gli altri ordini di scuola, e conformemente a quanto stabilito nell’Ordinanza del Ministro dell’Istruzione n.69 del 23 luglio 2020.

Si vedano le ordinanze allegate.

Seguirà su questo sito la pubblicazione del calendario scolastico, in seguito a regolare procedura amministrativa interna.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Dott.ssa Nicolina Giuseppina Lo Verde