Digitale a scuola e in famiglia: ci diamo delle regole? Il punto di vista socio-psico-pedagogico

Sabato 25 marzo 2023 alle ore 10.30 presso la Fabbrica del Vapore, via Giulio Cesare Procaccini, 4, Milano, si terrà il primo evento del ciclo di incontri del progetto "Patto Educativo Digitale della città di Milano", rivolto a docenti, famiglie e studenti.

Tema della mattinata, organizzata dal Comune di Milano, sarà l’impatto del digitale su bambini e pre-adolescenti nel rapporto coi propri pari, con la scuola e all'interno del nucleo familiare. La discussione pubblica ha l'obiettivo di contribuire alla stesura di un documento di raccomandazioni condivise sull'educazione digitale.

IL programma è disponibile al seguente link: https://www.partecipami.it/calendar/event/1/9551

L'evento sarà anche trasmesso in streaming e rivedibile sul canale www.youtube.com/@pattoeducativodigitale