IO LEGGO PERCHE' DAL 5 AL 13 NOVEMBRE

#ioleggoperché - DONIAMO UN LIBRO ALLE SCUOLE

Da sabato 5 a domenica 13 novembre 2022, sarà possibile acquistare libri da donare alle Scuole: infanzia e primaria del nostro istituto.

I GEMELLAGGI ATTIVI:

NOME LIBRERIA

INDIRIZZO

Simona MAZZILLI

via repubblica, 3 - CESANO BOSCONE

Libraccio Corsico

Via Corsico, 9 - MILANO

EUREKA ONE*

(POSSIBILITA DI ACQUISTO ON LINE)

PIAZZA I MAGGIO - CORSICO

Libreria Mariclo’

Via Val d'Intelvi 14 - MILANO

Le liste dei libri desiderati non vincolano il pubblico, che sarà comunque libero di acquistare e donare i libri che desidera, e non vincolano il libraio, che non sarà obbligato ad ordinare i titoli richiesti.

*Per agevolare le donazioni e garantire la meccanica dell’iniziativa, alcune Librerie dispongono anche di modalità di acquisto a distanza, così da evitare situazioni di assembramento nei punti vendita dal 5 al 13 novembre, quando tutti i cittadini potranno acquistare un libro da donare a una scuola.