DIDATTICA SENZA CONFINI: 2 WEBINAR PER L'ACCOGLIENZA DEGLI STUDENTI UCRAINI

Si comunica che sono in corso le iscrizioni a Didattica senza confini: 2 webinar per l'accoglienza degli studenti ucrainipromossi da Save the Children con UNHCR e Learn More e in programma per il 26 ottobre il 3 novembre dalle 17.00 alle 19.00.

Questi i focus dei webinar (in allegato la locandina con i dettagli e le persone che interverranno):

26 OTTOBRE 17.00-19.00: ACCOGLIERE GLI STUDENTI UCRAINI NEL SISTEMA ITALIANO

3 NOVEMBRE 17.00-19.00: CONOSCERE IL LINGUAGGIO E GLI STRUMENTI PER L’INCLUSIONE