AVVISO - ANNULLAMENTO SCIOPERO DEL 16 DICEMBRE 2021

AVVISO

SI COMUNICA CHE LO SCIOPERO NAZIONALE PREVISTO PER L’INTERA GIORNATA DI GIOVEDI’ 16 DICEMBRE 2021 NON INTERESSA IL COMPARTO SCUOLA, PERTANTO LE LEZIONI AVRANNO REGOLARE SVOLGIMENTO.

IN DATA ODIERNA, INFATTI, E' PERVENUTA TRAMITE MAIL ISTITUZIONALE, DA PARTE DELL'USP DI MILANO, IN CUI SI RIPORTA TESTUALMENTE QUANTO DI SEEGUITO:

"Si comunica che con nota del 13 dicembre 2021,  i segretari generali delle Confederazioni CGIL e UIL  hanno confermato l’adesione allo sciopero generale del 16 dicembre specificando la revoca delle astensioni nell’area e comparto Istruzione e Ricerca – settore scuola.

Si pregano pertanto le SS.LL. di informare le istituzioni scolastiche che lo sciopero generale proclamato per il 16 dicembre p.v. non interessa il settore scuola."

LA DIREZIONE