ESITO VOTAZIONE C.D. STRAORDIANARIO 15.10.21 _MOD. ASINCRONA

COMUNICAZIONE

Con la presente si comunica che la votazione relativa al Collegio Docenti Straordinario del 15.10.2021, effettuato in modalità a distanza mediante Modulo Google, ha avuto il seguente esito:

1.Progetto “CODING A MERENDA”, referente Ficile Maria Rosa, rivolto alle sezioni B - D - F della scuola dell’ infanzia SARAGAT è stato approvato a maggioranza con delibera n.20.

2.Progetto “KAMISHIBAI - STORIE CHE SI ABBRACCIANO”, referente Olivieri Valentina, rivolto alle sezioni B - D - F della scuola dell’ infanzia SARAGAT è stato approvato a maggioranza con delibera n.21.

3.Progetto “ENGLISH IS FUN –TASTIC”, referente Pagano Giancarlo, rivolto alla classe 4 B della scuola primaria MATTEOTTI è stato approvato a maggioranza con delibera n.22.