La scuola

è il nostro passaporto per il futuro, poiché il domani appartiene a coloro che oggi si preparano ad affrontarlo.
(Malcom X)

Una buona testa

e un buon cuore sono una combinazione formidabile. Ma quando ci aggiungi una lingua o una penna colta, allora hai davvero qualcosa di speciale.
(Nelson Mandela)

Lo scopo

della scuola è quello di trasformare gli specchi in finestre.
(Sydney J. Harris)

Infanzia Saragat

SCUOLA DELL’INFANZIA “G.SARAGAT”

La Struttura presenta spazi interni ed esterni funzionali alle attività ludiche, di apprendimento dei bambini.

Vi sono sei aule, ciascuna dotata del proprio spogliatoio e servizio igienico; un ampio salone per giochi liberi ed organizzati, canti, danze e feste; un salone dormitorio, un’aula polifunzionale utilizzata come laboratorio di psicomotricità/ biblioteca; un ambiente per svolgere attività di piccolo gruppo; il locale cucina per lo smistamento pasti, la bidelleria; il giardino situato attorno a tutta la scuola, è utilizzato per i giochi e le attività all’aperto.

saragat
saragat saragat